Progettazione Giardini

Il sopralluogo, il confronto con il Cliente e un report fotografico del giardino e delle aree su cui si dovranno creare spazi living sono i primi, indispensabili passi, per iniziare lo sviluppo di un progetto.

 

Il reparto di progettazione giardini è curato da oltre vent’anni dal titolare, Massimiliano Giachetti, perito agrario con un innato gusto del Bello che associa ad una profonda conoscenza tecnica della terra e delle piante.

 

I progetti da noi sviluppati sono di tipo planimetrico e tridimensionale e vengono realizzati con l’ausilio di sistemi informatici grazie all’elaborazione delle immagini fotografiche scattate durante il sopralluogo. Il Cliente potrà quindi vedere il risultato finale del giardino come se fosse già stato realizzato e rendersi conto di come si svilupperà nel corso del tempo, ad esempio dopo 5 anni, 10 anni, nonché nei vari periodi dell’anno.

 

Per la progettazione e realizzazione di giardini e parchi di particolare complessità, collaboriamo con paesaggisti ed architetti di provata fama ed esperienza.